Al fine di permettere al cliente finale di poter organizzare al meglio le manutenzioni programmate sulle macchine in produzione, è indispensabile eseguire visite diagnostiche dettagliate in modo da capire quali parti della macchina è necessario sostituire prima che l’usura del componente possa comprometterne l’utilizzo.

Questa attività è di cruciale importanza per il buon funzionamento nel tempo del macchinario, permette anche al cliente di poter acquistare preventivamente pezzi di ricambio che possono risultare disponibili in caso di prima necessità, i nostri tecnici sono specializzati in questo tipo di attività fornendo al cliente, con relazioni dettagliate, tutte le informazioni necessarie per permettergli di offrire al loro acquirente, un pacchetto completo di intervento tecnico e fornitura di ricambi.

Mission Aziendale

GS service ha nel suo organico dodici tecnici meccanici, cinque esperti in automazione e un  supervisore di lunga esperienza per lo sviluppo software e la parte di progettazione elettrica. 

La nostra struttura ci permette di poter assistere i nostri clienti in diversi ambiti, dalla somministrazione di personale specializzato per montaggi meccanici ed elettrici o manutenzioni, al supporto per risolvere situazioni di emergenza
durante le fasi produttive.

Services

Trovaci facilmente

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok